28/11/11

Primo outfit!

Finalmente ce l'ho fatta! Ecco il mio primo outfit per il blog.
Purtroppo riesco a farli solo il fine settimana, ovvero quando esco ed indosso qualcosa di particolare (per il resto delle giornate purtroppo sono sempre a casa o a correre :/ e di certo gli outfit non sono così interessanti).
Ma in questo periodo sto uscendo poco (causa cinghia tirata al superfluo, e soprattutto causa FREDDO...brrrr io non ce la faccio ad uscire quando fa troppo freddo e c'è nebbia, è più forte di me....sto meglio sotto il piumone!). Ma ieri sono uscita a fare compere da Lush e ne ho approffittato per indossare uno dei miei ultimi acquisti che ancora non ho avuto modo di indossare: il "montone".
Montone OVS
Jeans Denny Rose
Stivali scamosciati foderati in pelo con reverse
Borsa Carpisa

Eh eh ok i jeans di Denny Rose non sono proprio low cost, ma quando sono usciti me ne sono innamorata (costavano circa 100 euro) mi sono messa pure a dieta pur di entrarci perfettamente (per la cronaca ora mi son pure larghi) ma da allora sono diventati i "jeans buoni" anche perchè essendo metà in jeans e metà in ecopelle non sono certo da tutti i giorni.
Gli stivali non sono di marca (credo di averli presi al mercato) hanno la zeppa di 8 cm quindi sono anche comodi per camminare e internamente sono completamente foderati di pelo (tutto sintetico ovviamente) e si possono indossare sia così dritti oppure col risvolto in pelo con 2 "diamantini" dietro.
Ho abbinato una pashmina in due sfumature in tinta con il montone e 2 fiori beige tra i capelli che anche d'inverno mettono un po' d'allegria.
Se non lo sapete io sono contro i colori invernali! Io voglio il colore anche d'inverno!!
Basta nero e grigio!!!
Per ultima cosa devo dire che il montone tiene veramente molto caldo, per me che sono molto freddolosa è stata una piacevole scoperta: 25 euro (50 a prezzo pieno) ben spesi!!
Ottimo investimento.

***Al prossimo post***

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...