29/12/11

Chi l'ha detto che

d'inverno ci si veste solo di scuro?
Finalmente ce l'ho fattaaaa!!! Foto foto foto... un pomeriggio intero (quasi dai) a fotografare gli outfit recenti meglio riusciti, ma che non ho potuto fotografare prima. O perchè uscivo ormai col buio, o non si trovava di far coincidere voglia e tempo di far le foto, o la nebbia...
O che per me è veramente un periodaccio...
Ma lasciamo perdere il mio periodo nero...ed il modo migliore è osare con i colori...
Perchè io non mi rassegno al nero/grigio/blu/marrone dell'inverno. Odio vestirmi così. C'è questo falso mito che ci vede tutte grigie e cupe in inverno... e allora ecco il mio outfit super colorato (ve ne avevo parlato un po' di tempo fa)...













Vestito (smanicato, taglio anni 60) TIMER 29.90euro (all'epoca)
Cardigan H&M 19.90euro
Cintura H&M 4.5euro
Calze Xalzedonia (color senape) 4.90euro
Tronchetti Catwalk-DEICHMANN 14.99euro
Cappotto Tally Wejil 49.90euro (all'epoca)

***Spero vi piaccia***
***Al prossimo post***

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...