04/01/12

Nostalgia d'estate..

Ciao...oggi mi è venuta voglia di postare una foto tra quelle che ho fatto quest'estate. Ho qualche look da presentarvi.
Certo non è stagione di abiti leggeri e sandali, ma lo faccio anche per farmi conoscere e farvi conoscere i miei gusti... Ed allora iniziamo con la mia foto profilo:





Queste foto le ho scattate a fine giugno (poco prima del drastico taglio di capelli che ho dovuto fare....sigh..).



Indosso un vestito che ho acquistato al mercato a 69 euro. Appena l'ho visto e ne sono innamorata subito. Tanto che c'erano solo due taglie, e quella che ho preso mi stava troppo giusta ed ho dovuto apportare una leggera modifica: non potendo aggiungere stoffa per allargarlo ho deciso di aggiungere un bordino di pizzo nero nelle parte inferiore così che anche tenendolo morbido sui fianchi non si accorcia troppo. A si e dietro aveva uno spacco che accorciandosi rischiava di mostrare troppo ed in questo modo l'ho un po' camuffato!
D'altronde non avrei potuto lasciarlo li, quando l'ho provato è stato amore a prima vista.




Abito MissMiss 69 euro
Scarpe Red's 6.99 euro




P.S.: Cosa importantissima.....mancano poche ore ai saldi ed io non vedo l'ora che arrivi domattina! Non sono mai andata in questo tipo di outlet, ed è da almeno un paio di mesi che risparmio per concentrarmi in queste giornate. Spero di trovare delle buone occasioni. So che non troverò capi dell'ultima stagione, ma di quella passata, ma l'importante è scegliere capi basici da poter mixare, oppure capi che non temono i segni del tempo.
Io personalmente punterò sui jeans, qualche maglione particolare e gonne.

BUONI SALDI A TUTTE VOI

***Al prossimo post***

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...