30/01/12

A touch of red

Rosso, rosso, rosso...
Questo è il mio colore preferito. Ed è anche un colore difficile da abbinare e spesso bisogna essere audaci per portarlo! Io non mi pongo questo problema e ieri ho scelto un outfit total red!
Con i giusti accorgimenti per non sembrare un semaforo!
Non avevo ancora indossato la mia nuova cloche, così anzichè indossarla su un outfit total black o come dettaglio su un look neutro ho deciso di osare, complici le mie nuove scarpe di Piazza Italia che ho scovato l'altro giorno a 10 euro!


Red, red, red...
This is my favourite color. It's sometimes difficult to combine and often it must be brave to wear it! I don't ask me this problem and yesterday I chose a total red outfit!
With the right devices for don't be like a traffic light!
I havn't warn my new cloche yet, so instead of wear it in a total black ouftit or as a details on a neutral look, I decided to risk, accomplices my new Piazza Italia shoes, bought last day al 10 euro!
















Coat Tally Wejil
Skirt Imperial
Shirt Motivi
Cardigan Timer
Bag Carpisa
Shoes Piazza Italia
Cloche/Hat Forpen
Tights Calzedonia


Sta diventando sempre più difficile fare foto, ieri c'erano appena 2 gradi (alle 16 circa) ma un aria gelida, il mio povero fotografo non riusciva più a scattare! Ma sto facendo scorta di vitamine, e anche se (sperando di no) nevicherà troverò il modo ed il look adatto!!
Spero che quest'ondata di colore vi sia piaciuta...

Here is coming the polar cold and it's always more hard to do photos, yesterday there were only 2°C (at abot 4 p.m.)but there were a freezing air, my photograper can't shotting any more! But I'm taking vitamins, and if (hoping not) it will snowing I will find the way and the right look!
I hope you like this wave of color...


***Al prossimo post***
See you soon

6 commenti:

  1. "spesso bisogna essere audaci per portarlo!" HAI DETTO UNA GRANDE VERITà RAGAZZA!! APPROVO IL TUO LOOK, TROVO CHE DONI LUCE AL TUO VISO =) BELLE LE SCARPE SUBLIME IL CAPPELLO! (ho aperto un nuovo blog, se ti va passa http://pulpme.blogspot.com/ )

    RispondiElimina
  2. anche io adoro il rosso e il tuo outfit mi piace!!
    nuova follower, se ti va di ricambiare passa da me, un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e benvenuta... anche tu hai una nuova follower...bel blog!!

      Elimina
  3. Bellissime scarpe, non avrei mai pensato le avessi pagate così poco :) sono d'accordissimo con il titolo del tuo blog :D:D:D

    Se ti va fai un salto da me: The Spotted Cherry Pie :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...certo quando si trovano delle occasioni così bisogna prenderle al volo!!!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...