02/03/12

Che delusione Glossy Box!

Si mi aggiungo alla schiere delle deluse, sebbene ne abbia provate solo due!
Il primo mese (gennaio) non sapevo bene che pensare (i 3 prodotti per capelli Everline, 2 smalti Layla ed 1 rossetto Kryolan) certo alcune marche mi erano nuove, ma quelle mini taglie (una era adirittura a metà) mi hanno lasciata perplessa.

Così speranzosa ho richiesto anche quella di febbraio.

Un pizzico di sorpresa c'è stata quando ho trovato la matita "Pastello" di Neve Cosmetics (certo che la melanzana potevano risparmiarsela) ma alta delusione negli altri prodotti.

Non per i prodotti in se (la spremitura di olive ha un buon inci) ma per le solite tagli mini, ma che dico mini, MICRO SIZE, ed ovviamente per il fatto che ricevere sempre 3 prodotti della stessa line, seppur diversi, fa percepire di ricevere un prodotto unico.

Idem per il primer che perlomeno il colore è giusto, ma quante applicazioni farò? 3,forse 4 essendo parsimoniose!

Insomma volevo darle la 3 possibilità a marzo, ma leggendo vari blog ho capito che è solo uno spreco di soldi, per cui la prima cosa che ho fatto stamattina?

Ho disdetto l'abbonamento Glossy Box...

Chissà che con cotante disdette non si decidano a migliorare il rapporto qualità/prezzo!


1 commento:

  1. Ciao,io non ho fatto l'abbonamento in quanto vedevo sempre queste glossy un pò tristi nei contenuti ma alla fine ho vinto quella di gennaio e devo dire che non era poi così male ma poi mi sono chiesta se avrei mai speso 14 euro per quello che avevo davanti e la risposta è stata no!!!Speriamo veramente che migliorino in quante tantissime ragazze hanno annullato l'abbonamento!!Kiss

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...