05/03/12

Spring is yet to come!

Cia a tutte!!!
Eh già io non mi sono lasciata ingannare da queste giornate soleggiate...lo sapevo che era troppo presto per la primavera...
Certo che vedere i colori invadere il mondo delle blogger ha fatto venire voglia di colore anche a me...e allora colore sia (ma sempre ben coperte!!).
E poi non vedevo l'ora di indossare i miei due nuovi acquisti: i pantaloni color menta e la camicia a quadri.

P.S. Non ho mai indossato camice perchè non ho mai trovato una che si addattasse alla forma del mio corpo...ci avevo quasi rinunciato, ma mi piaceva talmente tanto che quando l'ho provata ero troppo felice che mi stesse così bene!


Hello everybody!!
I have not fooled by these sunny days... I know that was early for spring...
Obviously seing colors invade blogger's world makes me desire of color too... so color is (but ever well covered!!).
I didn't see time to wear my latest shopping: mint pants and squares shirt.

P.S.. I never wear shirt because I never find a shirt that fit so wella at my body... I had almost renounce, but I like this one so much that whet I wear it I was so happy that it fitted so well!
 










Pants Stradivarius
Shirt OVS
Cardigan Timer
Jacket Rinascimento
Shoes bought at local market
Bag OVS


FOLLOW ME ON FACEBOOK   
AND TWITTER 

1 commento:

  1. Mi piace tantissimo questo outfit e i colori sono una meraviglia!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...