29/03/12

TAG: E' primavera!!

Ecco la mia risposta al TAG lanciato da My Lovely World !!
 Fatemi sapere anche le vostre risposte!!!




  1. Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto? Una maglia lunga di Marina Grey e 2 blazer H&M
  2. Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate? Credo i blazer di tutti i colori
  3. Unghie lunghe o corte? da qualche mese si sfaldano e non crescono,quindi obbligatoriamente corte (altrimenti non più di 4/5mm)
  4. Rossetto o Gloss? Mi sono convertita al rossetto
  5. Stivali o sandali? Sandali for ever (stivali solo in moto per comodità)
  6. Abbronzatura sì o abbronzatura no? Abbronzatura sempre!!!
  7. Profumo o acqua profumata? non sono una fan dei profumi in generale quindi acqua profumata
  8. Stai già pensando alle vacanze estive? NO!!! Sarò (spero) impegnata.....
  9. Occhi o labbra in primo piano? Ultimamente mi piace puntare sulle labbra (da quando mi sono convertita al rossetto,ovvio)
  10. Hai già mangiato il primo gelato della stagione? Io vivo di gelato!!! non c'è stagione!!
  11. Borsa che mediti di acquistare? Una clutch (sbrillucicosa) con chiusura a teschio modello Alexander MqQueen (ne ho vista una anche al mercato)
  12. Terra o Blush? sto gradualmente passando alla terra
  13. Colore di ombretto preferito in questo momento? Un viola della Pupa (collezione Luminys n°02) ho scoperto che con la base del pastello "melanzana" di Neve Cosmetics (che non saprei come utilizzare altrimenti) è favoloso!!
  14. Palestra o dolce far niente? correre,correre, correre, la mia passione, almeno un ora 3 volte la settimana
  15. Ombretti mat o shimmer? Di solito li uso combinati
  16. Shorts o Mini? Mini di sera, shorts per il giorno
  17. Mascara nero o colorato? Sempre nero, ma colorato d'estate ha il suo perchè (ogni tanto)
  18. Capelli lisci o ricci? leggermente mossi dall'asciugatura naturale
  19. Collana, bracciali o orecchini? non amo indossare accessori ma prediliggo gli orecchini
  20. Color block si o no? non credo lo verdrei bene su di me
  21. Su quale colore punterai? rosso,arancio,menta
  22. Make up colori pastello si o no? assolutamente no!
  23. Giornata al mare o in montagna? Al mare ovvio...ma un giro in moto in montagna non ce lo nega nessuno!
  24. Fondotinta in estate si o no? no, al massimo uno minerale la sera se ce n'è bisogno
  25. Vestitino lungo o corto? corto, anche se da un po' mi frulla nella testa l'idea del lungo
  26. Pizzo si, pizzo no? NOOO!!!
  27. Vacanze con le amiche o con il ragazzo? ragazzo
  28. Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa? il minimo indispensabile di tutto
  29. Colletti mania sì o no? Un altro NOOO!!
  30. Pantaloni fiorati si o no? ancora indecisa,ma credo che stavolta lascerò passare....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...