14/05/12

Back home!!

Buon inizio settimana!
Io sono già tornata in settimana (meno male, mi sento rinata, Londra mi aveva tolto l'energia vitale, avevo persino la pelle grigia!). Però ho avuto un sacco di cose da fare. Tra disfare la valigia con conseguente sistemazione e cambio dell'armadio, poi ho portato CV e fatto colloqui, ho aiutato mia mamma, e soprattutto sto lavorando ad un progetto tutto mio (ve ne parlo nel prossimo post così non mi dilungo) mi è rimasto poco tempo nel fine settimana, che tralaltro ho sfruttato per andare alla fiera campionaria in cerca di occasioni (sempre per il mio progetto) e tempo per scattare foto all'unico outfit che ho indossato (sabato sera, con le mie scarpe nuove, che mi piaceva anche un sacco) non ce n'è stato. Ora il mio fotografo/moroso ha iniziato i turni quindi l'impresa sarà ancora più ardua!!

Speriamo di ritornare in piena attività al più presto!!

Contine to read in English--->



Good start of the week!
I'm coming back last week. But I did a lot of things. From arrange the suitcase, and the wardrobe, to leave CV and haveing some intrwev, and above all I'm dedicate to a project (but I'm gonna talk you about it in the next post) I haven't got so much time to shoot pfotos. Yesterday I also went to the Trade Fair (for my new project). Also my photograph/boyfriend has change his daily work time, so it must be more difficult for me!!

I hope to continue to return to full activity soon!!

1 commento:

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...