31/05/12

Black&White Night Out

Buondì!
Domani siamo in giugno...ma se guardo fuori questo temporale mi fa pensare ancora a marzo.
Il sole degli ultimi giorni faceva ben sperare, ho bisogno di andare al mare!
Post veloce con poche foto -vengono tutte male, anzi con questo taglio di capelli proprio non mi piaccio quindi meglio esporsi il meno possibile- del look che ho indossato sabato sera.

Good morning!
Tomorrow is June... if I look outside it seems March instad.
The sun of last days make me think that Summer is arrived...I need to go to the beach!
A quickly post with a few photos -they are ugly, no, it's my new hair cut that I don't like so I prefere to not show me a lot- of the Sathurday night's look.











Dress: H&M
Blazer: H&M
Shoes: Pittarello (new! bought at 24 euro!)
Clutch: No brand (bought in a local shop)
Ring: DIY

4 commenti:

  1. nuova follower del blog...
    Bellissime foto...

    RispondiElimina
  2. Adoro questo vestito :)
    Inizio a seguirti!!! spero avrai voglia di ricambiare :)
    http://itisap4ssion.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bellissimo outfit!!! Complimenti!!
    Se ti va passa dal mio blog http://elibiostyle.blogspot.it/
    sono agli inizi e ho bisogno di consigli e sostegni :)
    Kiss kiss

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...