01/09/12

Summer end

Eccoci, ormai ci siamo. Siamo in settembre, ed ormai l'estate volge al termine.
Queste giornate di grigio, pioggia (?!) e aria troppo fresca, mi mettono una tristezza immane (con relativo umore sotto le scarpe) e mi coglie impreparata, come ogni anno, arriva il "quasi cambio di stagione" ed io non ho mai nulla da mettere. O tutto troppo leggero o tutto troppo pesante.
E se c'è una cosa che odio è vestirmi a strati, a cipolla, il mio sogno è poter indossare un capo, massimo due ed essere apposto, poter uscire e via, senza tanto scervellarmi.
Nel tentativo di risolvere il mio dilemma ho giocato un po' con le foto di sabato scorso, quando ancora speravo in mezze giornate di sole.
Forse ho esagerato con gli effetti, ma mi andava, il mio umore come vi ho detto è ballerino, spero vi piacciano comunque...
A presto, e buon inizio di settembre...



Well, now we are. We are in September, so summer is going to finish.
These gray, rainy (?!) and cold days make me really sad (and my mood is six feets under) and I'm unprepared, like as every year, the "almost season chanching" is coming and I never have something to wear, or to much estival or to much winterly.
If there's a a thing that I hate is to wear layered, I dream to be able to wear one clothing or two and go out, with no thinking to much how to wear.
Hoping to solve the dilemma I played with my photos of las Sunday, when I was hoping in other sunnies days again.
Maybe I exaggerated with special effects in these photos, but how I said my mood is dancer, I hope you like they above all...
Se as soon, and have a good September opening...
  

Follow me on FACEBOOK  | TWITTER
and now also on Instagram look for @Elenabaraldo













Lace dress: Miso (bought in London)
Shoes and mini bag:  H&M

Total look price: 52 euro

8 commenti:

  1. anche io sono un'amante della moda low cost! :)
    soprattutto perchè non lavoro e i miei acquisti devono rientrare nel budget della mia paghetta! eheh! :D
    Mi piace il tuo blog, che ne dici di seguirci a vicenda?
    io già ti seguo su GFC.
    Ornella

    http://always-be-yourself90.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh siamo sulla stessa barca! grazie per essere passata, passerò sicuramente da te!!

      Elimina
  2. mi piace molto questo outfit, il vestito è molto bello e ti sta benissimo :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Anche se onestamente sono in mood autunnale e non riesco più a vedere/vedermi con colori neon addosso, quelle scarpe devo confessare che le ho volute ma mi stavano malissimo!
    Mi piace che tu le abbia abbinate ad un vestitino romantico!

    Un bacio, G
    In Moda Veritas Blog | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. <3 <3 i sandali fluo <3 <3 ...e buon inizio settembre anche a te!!

    passa dal mio blog e unisciti ---> http://bennypao.blogspot.it/

    io mi sono unita al tuo!!

    bacio grande,
    a presto
    B.

    RispondiElimina
  5. Molto carino il vestito! :-)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...