09/10/12

Black, white and studs...

Buon giorno, buon martedì, buona settimana... Anche se qua piove e dopo il sole di domenica il tempo ci ha ricatapultato in autunno.
Vi mostro un outfit che ho indossato due sabati sera fa e che mi è piaciuto molto. Indosso un nuovo acquisto ovvero la maglia di Northland bianca con "colletto" borchiato, ed i pantaloni di H&M, entrambi amore a prima vista!
Lo so le foto sono un po' "psichedeliche" ma non riuscivamo a trovare l'impostazione giusta nella fotocamera (come sapete non ho apparecchi professionali ma una semplice compattina o una "finta reflex" digitale che in sostanza è tale e quale) ma tutto sommato il risultato non mi dispiace, volevo creare un look un po' rock, un po' grunge (con tanto di espressione scazzata, ma quella era più perchè purtroppo sembra che nel mio paese non sia visto di buon occhio mettersi a fare foto in giro e ti guardano come un aliena!).
Come al solito spero vi piaccia.

P.S. Finalmente un outfit dopo una vita....spero di non ri perdermi!!


Good morning, good Tuesday, good week... Today it's raining and than a sunny Sunday it's autumn again.
I'm going to show the outfit that I worn two Sathurday nigth ago. I like it so much. I wear my new long-sleeved shirt fron "Northland" with studded "coollar", and H&M pant, I felt in love with both thet!
The quality of the fhots is not the best but as you known I don't use professional cameras but a simply digital camera, however I like this effects becuse in my look I wanted to create a rock/grunge style. I hope you like it!

P.S. Finally a new post outfit!!!
















Jacket: H&M
Studded tee: Nothland
Pants, Clutch, Ring: H&M
Shoes: Catwalk

Total look price: about 100 euro

FOLLOW ME ON 
INSTAGRAM  @elenabaraldo

 

2 commenti:

  1. bellissima la giacca!

    bennypao.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Adoro questo outfit!

    Passa a trovarmi, potremmo seguirci a vicenda

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...