15/12/12

Denim and burgundy

Buon sabato!
Settimana per me super impegnata! E finalmente vi posto queste foto di settimana scorsa. Ci sono due nuovi acquistini di Pull and bear: la camicia in denim (19,90 euro) ed il maxi maglione con le perle (39,90 euro).
Inutile dire che adoro entrambi! da tempo cercavo una camicia in denim (o simile) ma sapete del mio-non-buon-rapporto con le camicie, inoltre le trovavo sempre corte in vita e io la volevo luuuunga da mettere con un maglioncino corto! e poi il maglione! Qui è un po' arrotolato altrimenti sarebbe lungo a metà coscia (perche ne fanno pochi di maglioni così lunghi lunghi e caldi?!) con le perline ed i brillantini su scollo e spalle, che purtroppo non si vedono interamente, che è tutto un programma perchè mi evitano di doverci mettere una coollana sopra!!
Insomma lo avete capito che adoro questo look?!


Good Sathurday!
That was a really hard week for me, finally i can publish a post! There are two new wntry from Pull and Bear: a denim shirt (19,90 euro) and the maxi sweater (39,90 euro)! I love them!










Coat: Penny Black old
Sweater an shirt: Pull and Bear
Pants: no brand-local market
Shoes: Pittarello old
Bag: Caleido's
Scarf: hand made-from my mom
Gloves: no brand-local market
 
Total look price: about 260 euro


FOLLOW ME ON:
TWITTER 
FACEBOOK 
AND INSTAGRAM @elenabaraldo 

5 commenti:

  1. obsessed with this combo. Fabulous post, love. If you get a sec, I'd love to hear your thoughts on my latest post. xo

    www.fashboulevard.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che bello questo maglione!!
    lo cercherò da pull&bear ;)

    visit my blog:
    mode-moi-selle.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi chiamo Valentina e sono una grafica per passione.
    Mi chiedevo se potessi essere interessata ad un nuovo layout per il tuo blog :)
    Puoi passare dal mio blog così puoi farti un'idea di me :)
    Se sei interessata o anche solo per informazioni contattami al mio indirizzo email valetricomi@gmail.com !

    Spero a presto,
    Vale

    RispondiElimina
  4. adoro il burgundy!!


    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    Style shouts

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...