01/01/13

Happy new Year!!





 Buon anno follower!!
Come avete passato la serata di ieri? Io ho preparato una cenetta semplice a casa del mio ragazzo (ok alle 23 ero collassata sul divano perchè sono mezza malata) ma dopo il brindisi siamo passati a salutare i suoi parenti, un giro in un locale e poi... beh alle 4 quasi sembrava fosse tutto morto e l'unica alternativa era la discoteca, ma abbiamo preferito tornarcene a casa.
Per il look ho scelto di distinguermi, per farsi notare bisogna distinguersi dalla massa, e ieri sarebbe stato un pullulare di abitini, paillettes, luccicchini, rosso, strass ecc allora io ho optato per un look maschile bianco e nero. Alla fine un tocco di pailettes l'ho aggiunto altrimenti sarebbe stato troppo anonimo. Capelli raccolti ed un make marcato.
Me la sono giocata con ciò che avevo in casa, non mi andava di fare shopping dell'ultimo minuto per trovare un outfit perfetto, anche perchè la serata è stata un incognita fino all'ultimo quasi!
Avete fatto la lista dei nuovi propositi? Io si, ma è corta, cortissima. Concisa.
Voglio impattare meno sull'ambiente.
Ho appena iniziato a leggere "La mia vita ad impatto zero" di Paola Maugeri, ed è a dir poco illuminante, ve lo consiglio....
Ancora buon anno... aspetto i vostri commenti!!


Happy new yer dear follower!!
What did you do yesterday night? I have a little dinner at my bf's house, and at last we decided to go to a night club.
All usually wear little dress, sequins, red, glitter, twinkle, so I decided to distinguish from the crowd wearing a male b&w look. At last I wear some sequins to not be to much anonymous. I take all from my wardrobe, I didn't buy something new!
What do you think about it? I'wait your opinion!
Happy new year again!!!












Pants: Denny Rose
Shirt: 7 Camicie
Top: no brand
Heels: no brand
Clutch:no brand
Knit: Zara
Coat: Rinascimento (new in 79 euro)

Total look price: 270 euro

1 commento:

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...