01/07/13

Instagram #2

Buon lunedì follower!
Per me giorno di riposo! Il primo vero giorno di riposo settimanale dopo 5 mesi di attività!
Ieri pomeriggio mi sono goduta, anche se per poco, la mia prima giornata al mare... sole sole sole.... speriamo che dopo un giugno così ballerino, questo luglio ci porti la vera estate!
Ho ancora dell'abbronzatura arretrata da recuperare (nonostante in pausa pranzo ogni tanto mi conceda un ora di sole!).Voi vi siete già portati avanti?

Oggi vi pubblico un altro paio di foto dei miei outfit allo specchio. Come sempre mi scuso per la qualità, ma ormai si fa quel che si può!!


Outfit per una serata tranquilla, niente di speciale, ma questa camicia da quando
l'ho comprata la indosserei sempre, con qualsiasi cosa!
Lo sapete il mio odio per le camicie (su di me eh, perchè sulle altre le invidio, ma 
purtroppo il mio fisico non mi permette di indossare tutte le camicie che vorrei, perchè
a me piacciono in realtà le camicie!!)  e si, sapevo della nota versatilità delle camicie denim,
ma ero molto perplessa, ma quel giorno ho fatto bene a rompere il mio tabù (devo ammettere 
però che in camerino non mi convinceva tanto). Così ora vi beccate ancora la camicia denim!!

Shirt: Pull & Bear
Pants: H&M
Shoes: Converse - All Star



Look da aperitivo domenicale.
Sempre abiti dell'anno scorso, ormai non compro più nulla da allora (di estivo), o quasi!
Ma il mio blog nasce anche per questo!
Della maglia non si vede purtroppo il dettaglio traforato, i pantaloni sono i famosi
di H&M in ecopelle bordeaux, che io acquistai a fine saldi per la fantastica cifra
di 7 €! E chi poteva lasciarli li?!

Total look: H&M
Bag: Caleido's
Shoes: Francesco Milano by Marina Grey (old)

1 commento:

  1. carini i pantaloni!bel look!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...